Teatro e opera Si chiama “70/30 - Il teatro che verrà” la nuova rassegna pensata per gli artisti under 30 ai quali lo Stabile palermitano offre il palcoscenico, i servizi tecnici, la comunicazione e l’intero incasso al netto delle spese Siae. Una iniziativa lodevole che fino ad oggi è mancata in Sicilia, e che potrebbe essere da spunto per altre importanti realtà del territorio, magari pensando anche agli over 35
Finalmente il teatro apre le porte ai giovani. E non un teatro qualunque, bensì il Teatro Biondo, lo stabile palermitano che assolve a uno dei compiti cui è deputato: dare l’opportunità di esibirsi su un palco prestigioso ai giovanissimi del teatro nazionale che, diversamente, non potrebbero sostenerne le spese. Si…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.