HomeEventi

Mind Against

Eventi Doppio live set la notte di San Valentino per la serata "Fire" al Barbara Disco Lab di Catania

Mind Against

Mind Against

Un San Valentino tutto da ballare. Sabato 14 febbraio al Barbara Disco Lab di Catania ci saranno i Mind Against, ovvero Alessandro e Federico Fognini. Il loro progetto vede la luce nel 2011 e già nel 2012 “Cagliostro”, il loro singolo di debutto, esce su Life and Death. Che dire, un gran bell’esordio! Stesso fortunato destino per il loro primo EP “Atlant”, successo di pubblico e di critica nel 2013, e per il secondo, “Avalon”, nel 2014.
I loro remix per WhoMadeWho, Art Department, Róisín Murphy, Green Velvet sono pubblicati da Kompakt, Cocoon Recordings, Vakant e, ovviamente, da Life and Death. Durante l’ultimo anno i fratelli Fognini da semisconosciuti si sono trasformati in astri nascenti della scena clubbing mondiale: sono apparsi sull’annuale compilation della Cocoon M con la traccia “Argo”; hanno suonato per la prima volta nella Isla (allo Space) insieme a Dj Tennis e John Talabot; hanno remixato Riva Starr e Avatism e suonato in alcuni dei più importanti club e festival del mondo, come il Fabric di Londra e il Kazantip.
Il sound dei Mind Against è moody, melodico, dark techno; un sound senza tempo, molto popolare nell’ultimo periodo. È fortemente influenzato dalla IDM (Intelligence Dance Music) della Warp Records e ha chiare radici nella techno e nell’house music.

La serata continuerà con il dj set di Luca Marano e il visual mapping di vj Mira

Line up: Mind Against, Luca Marano vj Mira

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.