Eventi Per l'ultimo appuntamento della rassegna L'Anteprima del Tinello, lunedì 23 febbraio la scrittrice presenta al Pulp Paper Cartiera il libro "L'utero e il dilettevole"
Lunedì 23 febbraio alle 20.30 al Pulp Paper Cartiera ci sarà l’ultimo appuntamento della rassegna L’Anteprima del Tinello, organizzata dal duo editoriale-filosofico formato da Salvatore Massimo Fazio e Andrea Pennisi.
L’incontro conclusivo avrà come protagonista la scrittrice aversana Cinzia Orabona, che racconterà la sua ultima fatica letteraria “L’utero e il dilettevole”.
Tra donne single e misandria l’Orabona offre spunti che fanno riflettere sulla questione della solitudine e dell’isolamento volontario delle donne sole o meglio “singole”, definizione scelta dall’autrice. Un libro realistico che fa emergere aspetti spesso nascosti delle donne, una viaggio nella loro anima. Donne diverse tra loro, ma unite dalla ricerca, a volte inutile, dell’altra metà, dell’amore vero.
Il tutto condito da sana ironia e dagli interventi del fomentatore Fazio, filosofo libertario, e dell’editore Pennisi, libero da pregiudizi ma dalla battuta tagliente.