HomeEventi

Anastacia

Eventi The Ultimate Collection Tour: venerdì 22 luglio a Taormina, sabato 23 a Palermo

Anastacia sceglie la Sicilia per chiudere il suo tour europeo. Dopo un susseguirsi di voci ed indiscrezioni è arrivata l’ufficialità con l’apertura delle prevendite. Il “The Ultimate Collection Tour” sarà il 22 luglio al Teatro Antico di Taormina ed il giorno dopo (23 luglio) al Teatro di Verdura di Palermo per due appuntamenti prodotti da D’Alessandro e Galli ed organizzati da Show Biz. La data taorminese è organizzata con la partecipazione di Taormina Arte.

Anastacia

Per Anastacia il 2015 è stato un anno fantastico che l’ha vista protagonista del tour mondiale “Resurrection” ed interprete del singolo “Take this change”, traccia che ha preceduto l’uscita il 6 novembre dell’album “The ultimate collection”.
Il 2016 è l’anno del “The ultimate collection Tour”, che ha debuttato proprio dall’Italia e dove tornerà in estate: Grugliasco (TO) il 19 luglio, Lucca Summer Festival il 20 luglio (con i Simply Red), Taormina e Palermo (22 e 23 luglio).
Per Anastacia si tratta di un ritorno in Sicilia dopo il grande successo che ha riscosso il concerto palermitano dello scorso anno. E’ una delle artiste più popolari e seguite in tutto il mondo. Un’ammirazione dovuta sicuramente al suo grande talento, per quella voce così particolare e potente, definita tra le più riconoscibili, racchiusa in un corpo minuto. Un contrasto che le è valso il soprannome di The little lady with the big voice (la piccola signora dalla grande voce). Sei album, due raccolte, milioni di copie vendute, Anastacia, nel 2015, è stata inserita da Diply – uno dei siti web d’informazione più cliccati – all’ottavo posto nella classifica delle donne che grazie a voce, parole e testi, hanno rivoluzionato l’industria musicale, diventando fonte d’ispirazione per altri artisti.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.