HomeEventi

Gianluca Grignani

Eventi Con A volte esagero tour farà tappa a Taormina venerdì 17 luglio

Gianluca Grignani

Reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, dopo sette anni di assenza, Gianluca Grignani ha pubblicato lo scorso settembre un nuovo album rocker intitolato “A volte esagero” e anticipato dal singolo “Non voglio essere un fenomeno”. Ad aprile è partito l’omonimo tour che venerdì 17 luglio farà tappa al Teatro Antico di Taormina. Per questo tour, che Grignani ha voluto diverso dai precedenti, ha chiesto la collaborazione di Marco Lodola, artista visivo e creativo che donerà al palco un’atmosfera particolare: giochi di luce per coinvolgere sala e platea. Quanto alle canzoni, saranno premiate soprattutto quelle dell’ultimo album, ma in scaletta non mancheranno i classici del suo repertorio come “La mia storia tra le dita” con cui ha esordito 20 anni fa

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.