HomeEventi

Festival del Teatro Ragazzi

Eventi Sabato 26 e domenica 27 settembre il Teatro Selinus di Castelvetrano inaugura la stagione con un ciclo di 6 spettacoli dedicati ai più giovani

La festa del Teatro ragazzi e giovani di Castelvetrano

Sabato 26 e domenica 27 settembre il Teatro Selinus di Castelvetrano inaugura la nuova stagione con la “Festa del teatro ragazzi e giovani”: sei spettacoli per un pubblico di bambini, ragazzi e giovani, insieme alle famiglie, saranno replicati lungo tutto il weekend invitando al divertimento, alla riflessione e alla condivisione. Un progetto che si rivolge alla Città e alla comunità con l’obiettivo di promuovere una nuova stagione teatrale in collaborazione con i cittadini, gli spettatori e l’intera comunità, riflettendo sulla necessità e l’urgenza di un teatro come luogo di arricchimento, riflessione, sogno e svago. Gli spettacoli: “Il giovane principe e la verità”, “Pinocchio”, “Wow”, “La città delle volpi”, “Mariarosa, civetta paurosa”, “Il Visconte dimezzato”

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.