HomeEventi

Artisti in cortile-Yes We Beer

Eventi Mercoledì 2 marzo al Ma Musica Arte di Catania market, food and jam session

Artisti in Cortile

Mercoledì 2 marzo secondo appuntamento di
Artisti in cortile, nella nuova Extraordinary Edition, al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, che come di consueto prenderà colore e vita con le opere di artisti e artigiani che metteranno in mostra creazioni sempre uniche e ricercate per stuzzicare curiosità, voglie e fantasie per i gusti più disparati. Questo nuovo appuntamento si ripeterà il primo mercoledì di ogni mese.
Nella sua nuova veste –
Market Food ‘N’Jam Session – Artisti in Cortile unisce simpatia, allegria e gusto attraverso gli stuzzichini sfiziosi “made in Birreria”. Il palco della birreria, inoltre, ospiterà una jam session che vedrà musicisti sempre diversi, tra resident accuratamente selezionati e ospiti occasionali. L’ingresso è assolutamente libero.

In Birreria per l’appuntamento del mercoledì
Yes We Beer come di consueto si incontreranno le selezioni musicali del mdj JJ Salafia e le note dal vivo del musicista residente Alessandro Falcione, affiancato questa settimana da Martin Romero alla voce e Marco Toscano alle percussioni.

Alessandro Falcione

Alessandro Falcione

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.