HomeEventi

Sun or Nothing

Eventi Il 1° luglio terzo atto della stagione estiva 2016 del Qubba di Catania. Guest della serata la vocalist Lady Trisha

L’estate è entrata a pieno ritmo al Qubba, arena estiva del Ma Musica Arte di Catania, che prepara un altro strepitoso venerdì con Sun Or Nothing con tanta buona musica – affidata ai dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Fabio Cocuzza, Marco Zappalà, Francesca Gerbò, Fabrizio Serio e Antonio Oliva, con le percussioni live di Marco Selvaggio, e il video mapping di Vjkar – e varie altre sorprese.

Dopo il successo dei dancers della scorsa settimana, guest star di questo venerdì al Qubba sarà Lady Trisha, una delle vocalist più sexy e famose d’Italia che si esibisce nei locali più trendy dello Stivale e riscuote un ottimo successo anche all’estero. E’ stata la prima vocalist italiana a cantare al Winter Music Conference di Miami. Ha iniziato la sua carriera artistica, come ballerina a Canale 5 dopodiché quando nacque Tele Cinco in Spagna, lavorò per la suddetta televisione come show girl vivendo a Madrid dove ebbe un notevole successo come sex simbol insieme al gruppo Mamma Chico. Tornata in Italia incise il suo primo disco con il nome Randy Bush che entrò subito nelle top ten delle classifiche brasiliane. Successivamente collaborò con un altro genere musicale, con un’altra casa discografica con il nome di Leslie Parrish, dove riscosse successo questa volta in Giappone. Da diversi anni lavora come vocalist in giro per i locali d’Italia.

Lady Trisha

Lady Trisha

Questa settimana, inoltre, un’altra bella novità al Qubba: Mr. Pepper con la sua Ape Food sarà presente ogni venerdì al Qubba per mangiare fish and chips serviti in comodissimi cartocci.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.