HomeEventi

Tommy Emmanuel e Andy Mckee

Eventi Giovedì 13 ottobre a Catania l'unica tappa siciliana del tour mondiale "It's never too late"

Tommy Emmanuel

Tommy Emmanuel

Un evento da non perdere per tutti gli amanti della chitarra. Due riconosciuti maestri della chitarra acustica contemporanea giovedì 13 ottobre divideranno il palco del Teatro Metropolitan di Catania per un concerto di altissimo livello. A supporto del suo ultimo album, “It’s never too late”, Tommy Emmanuel ritorna in tour in Italia accompagnato da un altro chitarrista d’eccezione, Andy McKee, tra i migliori chitarristi acustici al mondo, per un concerto che si annuncia come sempre ricco di sorprese. Il musicista australiano il 13 ottobre si esibirà a Catania nella sua unica data siciliana del tour mondiale che, oltre all’Italia, farà tappa anche negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e a Cuba. Tommy Emmanuel è ritenuto unanimemente il massimo esponente della chitarra acustica a livello mondiale, ridisegnando e sconvolgendo uno stile chitarristico che, proprio grazie alle sue straordinarie performance live, ha cominciato ad appassionare ed emozionare non solo i musicisti ma la gente comune che torna ai suoi show in maniera sempre più consistente.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.