HomeEventi

No Ordinary Christmas

Eventi Natale fuori dall'ordinario domenica 25 dicembre al Ma di Catania

Le domeniche al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, non sono mai uguali l’una con l’altra. E domenica 25 dicembre il format No Ordinary Sunday, la domenica fuori dall’ordinario dove l’aperitivo “non convenzionale”, cultura, arte e musica si uniscono in un unico format originale e inimitabile diventa per l’occasione natalizia No Ordinary Christmas.

In teatro, a partire dalle 22, suoneranno i Seven Up la super band formata da Antonio Ferlito chitarra e voce, dai ColorIndaco ovvero Mario voce e chitarra, Giorgio voce e chitarra e Valentina Indaco voce, da Ciccio Bassi al basso, Nuccio Palumbo alla batteria, Anthony Panebianco alle tastiere, Federica Comis alla voce, in pratica la stessa formazione, più Palumbo alla batteria, che con il nome di Globus Machine Band aveva suonato durante la presentazione del libro di Carlo Massarini. Il repertorio sarà ricco di omaggi al miglior rock classico americano.

Seven Up

Seven Up

In Birreria torna il Vinyl Free Corner, un contenitore sonoro, una selezione musicale che farà da accompagnamento alla serata. Caratteristica? Ogni domenica, a partire dalle 20.30, un music selector terrà compagnia con la propria playlist. Questa settimana tocca a Raffa Art e Roberto Di Mauro. In sala Disco, l’aperitivo dalle 20.30 sarà accompagnato dalla selezione musicale di un dj scelto ad hoc ogni domenica. Questa domenica, tocca a Afroqba. Per lo spazio d’arte, da un’idea di Marco Bonincontro, e affidato alla direzione artistica di Francesco Russo, nello spazio ristorante prosegue fino al 7 dicembre la mostra “Warm palette” della pittrice palermitana Daniela Balsamo, visitabile dal giovedì alla domenica, dalle ore 20.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.