HomeEventi

Coffee or Not

Eventi La band alt-pop di Bruxelles il 23 gennaio a Catania, il 24 a Enna e il 25 a Palermo

Coffee or not

I Coffee or Not tornano in Italia con un tour di concerti curato da Rocketta Booking. La band alt-pop di Bruxelles, che ha pubblicato il suo quarto disco a inizio 2016, è impegnata in un tour europeo iniziato lo scorso settembre e che, dopo la tappa italiana tra gennaio e febbraio 2017, proseguirà in Germania, Francia, Spagna e Portogallo. La musica dei Coffee or Not, ipnotica e progressiva, alterna e somma loop introspettivi a esplosioni di batteria o onde eteree a grida, con l’obiettivo di arrivare alla pancia di chi ascolta. Sul palco, Soho Grant (tastiera, voce, batteria) e Renaud Versteegen (batteria, chitarra elettrica, loops, voce) offrono concerti accattivanti, dinamici e pieni di energia, che portano il pubblico in altri luoghi.
Tre i concerti in Sicilia: lunedì 23 gennaio a La cartiera di Catania, martedì 24 all’Al kenisa di Enna e il 25 gennaio da Bolazzi a Palermo

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.