HomeEventi

Peter Piek

Eventi Il polistrumentista tedesco presenta in Sicilia il suo album "+": il 10 febbraio a Patti, l'11 a Brucoli, il 12 a Catania, il 14 a Enna e il 15 febbraio a Palermo

Peter Piek - ph Ari Fuchs

Peter Piek – ph Ari Fuchs

Il musicista-pittore nato nella vecchia Germania Est, torna in Italia per presentare il suo nuovo album “+”, uscito in Germania lo scorso dicembre e accompagnato dai due video “1st Song” e “I want you”. Il polistrumentista tedesco Peter Piek, in tour con Rocketta Booking, regala al pubblico italiano una serie di concerti in cui le performance musicali abbracciano le arti figurative, i colori, la fotografia. Il suo nuovo lavoro, “+”, è un energico disco pop rock attraversato da un vasto range di influenze musicali. I brani di “+” sono dei quadri cantati, un lavoro artistico privo di esitazioni. Sound equilibrato e ogni accordo al posto giusto, la voce di Piek conduce dolcemente per mano l’ascoltatore esattamente dove vuole lui, facendolo addentrare nel suo mondo fatto di immagini e note.

Queste le date in Sicilia
venerdì 10 febbraio: VILLA RICA, Patti (ME)
sabato 11 febbraio: ZOOTV, Brucoli (SR)
domenica 12 febbraio: LA CARTIERA, Catania
martedì 14 febbraio: AL KENISA, Enna
mercoledì 15 febbraio: BOLAZZI, Palermo

 

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.