Musica Sabato 14 settembre a Taormina presenta i brani del suo ultimo "MagmaMemoria"
La Puntoeacapo srl di Nuccio La Ferlita, è lieta di annunciare che il concerto di Levante a Taormina, annullato per causa pioggia, sarà recuperato Sabato 14 settembre e si terrà sempre al Teatro Antico.
Levante approda nella sua Sicilia per l’unico live che la vedrà sul palco del Teatro antico di Taormina nell’ambito del tour nelle Arene storiche italiane. Ultimo appuntamento della terza edizione di TAOmusica 2019, a cura di Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
“MagmaMemoria” è il suo nuovo album in uscita il 4 ottobre, con tredici brani che compongono un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro, tra questi anche due brani che prendono il titolo dai romanzi di Levante “Questa è l’ultima volta che ti dimentico” e “Se non ti vedo non esisti”, oltre al primo singolo “Andrà tutto bene” e al nuovo “Lo Stretto Necessario”: un brano che ha il sapore di Sicilia, siciliani sono i suoi autori, oltre a Levante anche Antonio Di Martino e Colapesce e siciliana è la donna che l’affianca in questo nuovo lavoro: Carmen Consoli. Le due voci femminili si fondono in maniera splendida in un brano poetico e molto suggestivo.
MODALITÀ DI RIMBORSO:
Coloro che vorranno chiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farne richiesta presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 10 settembre 2019 riconsegnando il biglietto.Biglietti acquistati al botteghino la sera dell’evento: Per l’ottenimento del rimborso il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 settembre 2019 (data timbro postale) o recarsi presso: Puntoeacapo SRL Viale Ionio, 113 95129 Catania
BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i loro Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Per l’ottenimento del rimborso il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 settembre 2019 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico