HomeMusica

Lp

Musica Mercoledì 18 luglio a Zafferana Etnea l'unica data in Sicilia del tour italiano

LP, che con la sua “Lost on you” ha scalato le classifiche mondiali, si esibirà dal vivo sul palco dell’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea, nell’ambito di Etna in Scena, mercoledì18 luglio, per l’unica data in Sicilia del suo tour italiano.

LP

Con la sua voce, il suo fischio inconfondibile e l’inseparabile ukulele si è rivelata da subito al grande pubblico segnando un successo senza sosta. Dopo più di un anno dall’uscita dell’Album certificato Oro (FIMI) con 6 dischi di platino e un disco d’oro per ‘Lost On You’, ‘Other People’ e ‘Strange’ continuano, a grande richiesta, i live della cantautrice Americana. A pochi i giorni dall’uscita di ‘Lost On You’ Deluxe Version che comprende 4 brani inediti, 2 esclusive versioni live di ‘Muddy Waters’ e ‘Lost on You’ ed il DVD del concerto tenutosi la scorsa estate al Lucca Summer Festival, LP annuncia il suo ritorno in tour in Italia che permetterà di ascoltare dal vivo l’Artista che celebra due anni di successi suggellando la storia d’amore tra LP e il suo pubblico.

Organizzato da Puntoeacapo e Show Biz, in collaborazione con il Comune di Zafferana, l’annuncio del concerto di LP è anche la conferma che la rassegna Etna in Scena diventa di anno in anno tra le più ambite in Italia dai maggiori artisti nazionali e internazionali, richiamando un pubblico sempre più qualificato e competente.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.