HomeFotografia

Ovadia, Camilleri e Incudine, “fratelli” di Sicilia

Fotografia L'endorsement anche fotografico dello scrittore all'operazione siculo-greca de "Le Supplici" di Moni Ovadia, Mario Incudine e Pippo Rinaldi Kaballà

La foto del giorno è quella che ritrae Moni Ovadia, Andrea Camilleri e Mario Incudine, nella casa dello scrittore empedoclino. Scrive Incudine, in un post notturno delle ore 2, sul suo profilo Facebook: «I nostri sorrisi rendono bene il senso di questa bellissima mattinata passata insieme al maestro Andrea Camilleri! Lui ha “benedetto” la nostra opera e il nostro lavoro su “Le supplici” di Eschilo. Avere il suo sostegno, la sua stima e la sua benedizione per noi è un vero privilegio! Un monumento della cultura italiana con un’energia ed una forza incredibile. Anche oggi è un giorno benedetto da ricordare. Buonanotte…».

“Le supplici” è in scena al Teatro Greco di Siracusa per il 51° ciclo di rappresentazioni classiche dell’Inda fino al 26 giugno. Vedi il calendario delle repliche

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.