HomeVideo

Fiorello: «L’Edicola torna in tv ma “non è la Rai”»

Video La pagina Facebook dello showman annuncia che EdicolaFiore da giugno non andrà in onda sul canale pubblico. Tornerà su Sky?

 

Dalla pagina Facebook, Fiorello conferma il ritorno in tv con EdicolaFiore ma dice in maniera esplicita che il canale che ospiterà la striscia quotidiana “non è la Rai”, citando la trasmissione di Gianni Boncompagni. Dopo aver preso parte a “Rischiatutto” e a “Quelli che il calcio”, lo showman scalda i motori per una nuova edizione della sua Edicola del mattino. Esclusa la Rai, e esclusa pure La7, Fiorello ha giocato sulla “lotta” tra Sky e Mediaset per averlo. E pur non citando il fortunato canale che si è assicurata l’edicola più scanzonata d’Italia, vincitrice tra l’altro del premio “E’ giornalismo”, tutto fa pensare che potrebbero essere i canali Sky a ospitare nuovamente Edicola Fiore, già su Sky Uno nel 2012.

EdicolaFiore

Edicola Fiore

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.