HomeVideo

“Clocks” dei Coldplay diventa araba con Maxim Distefano

Video Il singolo anticipa il nuovo album "Reverse" del violinista siracusano in uscita nei digital store. Ospite alla voce Faisal Taher dei Kunsertu e Dounia. Nel video danza del ventre di Maria Rosa Roccaro

Il violinista siracusano Maxim Distefano ha pubblicato su Youtube e facebook il video di “Clocks”, cover dei Coldplay, singolo estratto dall’album “Reverse” in uscita in tutti i digital store. Con Distefano il cantante palestinese Faisal Taher (Kunsertu e Dounia) che canta il brano di Chris Martin e soci in rima araba. Al violoncello suona Alfredo Borzi. Il brano è stato registrato da MDRecording, missato e masterizzato da Valerio Zappulla negli MK Studio Recording. Il video è stato realizzato al Feudo Bauly di Palazzolo Acreide da Giuseppe Frasca e si avvale della danza del ventre della ballerina avolese Maria Rosa Roccaro.
“Reverse” è composto da dieci brani, dieci grandi cover per violino, compresa un’altra cover dei Coldplay “Viva la vida”. Tra gli altri brani “Rolling in the deep” di Adel, di “Thriller” di Michael Jackson, “Every breath you take” dei Police e “Allelujah” di Leonard Cohen.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.