Sugnu Sicilianu Ancora un caso medico parzialmente risolto su una delle isole grazie alla nuove tecnologie: a Stromboli una mamma si fa diagnosticare un problema del figlio via whatsapp dalla dottoressa Delia Russo di Palermo (nella foto). Alle fine dello scorso anno a Lipari un'altra mamma aveva partorito dopo aver conosciuto su Facebook un'ostetrica catanese
Le isole social. Sono le Eolie dove proprio grazie a Facebook o whatsapp i bambini nascono o si salvano. A distanza di pochi mesi dalla nascita di Giada partorita in casa, a Lipari, merito di un’ostetrica catanese conosciuta dalla madre via fb (storia scoperta e raccontata da Paola Pasetti di…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.