Sugnu Sicilianu La messinese Chiara Coco, caporal maggiore in forza agli alpini della Taurinense, ha realizzato il suo sogno partecipando alla prima selezione per Miss Italia in Piemonte, dove presta servizio
Un sogno mai confessato e una sorpresa. Così una ventitreenne messinese, Chiara Coco, riesce, grazie allo zampino della sorella a partecipare al primo casting di Miss Italia. Chiara Coco Come tutti i sogni, la partecipazione avviene in tempi e luoghi lontani dallo scenario immaginato da bambina e Chiara si ritrova…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.