Musica Un cartellone ambizioso con 6 opere liriche, 2 balletti e 42 concerti. Non solo classica e sinfonica ma anche jazz e grandi nomi della musica internazionale come Vinicio Capossela, Noa e Giovanni Sollima. La novità è la riapertura del Teatro Sangiorni che con un cartellone tutto suo viene restituito alla città
Con sei opere liriche, due balletti e trenta concerti (più dodici fuori abbonamento) parte la stagione 2015-2016 del Teatro Massimo Bellini di Catania. «Un cartellone ambizioso – ha detto il sindaco Enzo Bianco durante la conferenza stampa – di straordinaria qualità e freschezza, con proposte che ricalcano la grande tradizione…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.