Teatro e opera Agli Stati generali del teatro organizzati ai Benedettini di Catania (compresa un'inattesa sintonia Cappellani-Dipasquale) si parla dei destini dei palcoscenici, pubblici e privati, di Catania, alla luce anche della nomina allo Stabile. Ma a far notizia è il Comune, oggi assente, che ha organizzato un altro incontro per i fatti propri ma per parlare della stessa cosa
C’erano tutti, ma proprio tutti. Gli operatori del mondo culturale catanese hanno risposto all’invito di “Sipario strappato. Teatro e teatri a Catania” per un confronto pubblico su sorti e destini dei palcoscenici della città dove, tra le varie tematiche, tutti si attendevano che si tornasse pure sulle note vicende che…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.