Calici & Boccali Grande successo per la Sicilia alla kermesse enologica internazionale: 159 le aziende siciliane presenti con oltre 1500 etichette. Premiato il Feudo Disisa di Monreale per il miglior bianco, e tra le novità i vini biovegani di Noto e il nuovo Treno dei Vini dell'Etna che partirà il 30 aprile
E’ effervescente la Sicilia alla 50esima edizione del Vinitaly. Già dai riconoscimenti con il primo premio come miglior bianco al Chara 2015 di Feudo Disisa nell’agro di Monreale della famiglia Di Lorenzo, un blend autoctono di Catarratto ed Insolia, ottenuto nell’ambito del 5 Stars Wines, il nuovo concorso enologico presieduto…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.