Recensioni Andato in scena all'Agriturismo Bannata- La Casa dei Poeti di Enna, "Le bugie di Anna e Chiara" di Donatella Diamanti con la regia di Rita Salonia (in scena) e con Giuliana Di Stefano, è un continuo rincorrersi, allontanarsi e ritrovarsi fra una madre e una figlia incapaci apparentemente di accettare il conflitto generazionale. Che in fondo non c'è
Può una bugia essere il moto di un amore assoluto e al tempo stesso di una distanza irrecuperabile tra madre e figlia? Può essa stessa colmare, almeno in parte, quella differenza generazionale ch’è naturale origine di conflitti e incomprensioni fra il dovere di protezione di un genitore e la necessità…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.