Blog Due uomini, un vecchio ed un giovane, una corsa tra i boschi, uno strano senso di appartenenza reciproca, il desiderio vivere senza lasciare tracce. Niente sarà mai più reale dell'immaginazione tra le ombre dei boschi fitti della contea di Late Rya
Glen Fiddich era un corsaiolo, non un corridore. Correva a piedi senza orologio tra le ombre dei boschi fitti della contea di Late Rya, scansando abeti umidi di muschi spessi due dita, e scisti lucidi, levigati dalla fantasia del tempo. Amava l’afrore degli alberi quasi addosso; non gareggiava mai, perché…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.