HomeOmnibus

​«Corona, libero subito!» la protesta dei fan di Fossano (Piemonte)

Anche in Piemonte arriva forte e chiaro il dissenso dei fan del fotografo dei vip Fabrizio Corona, vittima, a detta di molti, di un’applicazione tropp

Anche in Piemonte arriva forte e chiaro il dissenso dei fan del fotografo dei vip Fabrizio Corona, vittima, a detta di molti, di un’applicazione troppo rigida della legge. Con uno striscione «Corona, libero subito!», appeso a un balcone di via Verdi vicino alla stazione di Fossano, in provincia di Cuneo, hanno voluto gridarlo anche qui. Basterà questo appello accorato per arrivare al cuore dei giudici che dovranno decidere le sorti del re dei paparazzi? Lo striscione è comparso da qualche giorno, in seguito alla decisione della Cassazione di non concedere sconti. Per Corona, oltre ai mesi già trascorsi in carcere, si prospettano altri 11 anni dietro le sbarre, come aveva richiesto la Procura di Milano, a cui la Cassazione ha dato ragione. (S.V.)

Foto tratta da Facebook, gruppo Sei di Fossano

Foto tratta da Facebook, gruppo Sei di Fossano

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.