HomeVisioni

Cefalù set del prossimo spot della Sanpellegrino

Sole, mare, estate e frizzante vitalità. Cefalù si presenta così agli occhi della Casa di produzione Akita Film di Milano, incaricata di legare il nom

Sole, mare, estate e frizzante vitalità. Cefalù si presenta così agli occhi della Casa di produzione Akita Film di Milano, incaricata di legare il nome dell’aranciata Sanpellegrino a una località che rispecchi la gioviale freschezza di una delle bibite tra le più famose al mondo. La straordinaria bellezza del molo e del lungomare della Città Normanna sarà quindi esportata in tutta Italia e oltre Oceano: infatti lo spot girerà sui network statunitensi, oltre che europei e sul web. Lo shooting fotografico è previsto per il fine settimana, mentre le riprese inizieranno a marzo.

Cefalù

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.