Quattro voci palermitane e quattro bicchieri a Italia’s got talent. I CUPido - ovvero i quattro cantanti professionisti made in Palermo specializz
Quattro voci palermitane e quattro bicchieri a Italia’s got talent. I CUPido – ovvero i quattro cantanti professionisti made in Palermo specializzati in cup song, l’arte di ritmare e dettare i tempi della musica e della voce, servendosi di un bicchiere – saranno giovedì 9 aprile in prima serata su Sky Uno HD tra i concorrenti delle audizioni del talent in onda su Sky Uno HD condotto da Vanessa Incontrada.Il quartetto porterà una canzone cupsong, sottoponendosi al giudizio di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, sperando di ottenere almeno tre dei quattro “Sì” necessari per passare il turno e puntare alle semifinali di Milano.
I CUPido sono Flavia Romeo (Nana), Mauro Riccardi (Muro), Celeste De Lisi (Celo) e Rosamaria Conigliaro (Rox), ovvero quattro amici che hanno saputo trovare unità artistica nella loro diversità. Così Nana “l’eclettica” (nipote di Giuni Russo) è anche paroliera, Celo “la comica” è ballerina, Rox “la dolce gitana” è una pianista e Mauro “il gentiluomo” è un performer.