HomeMusica

Eros Ramazzotti ad Acireale, il 27 febbraio l’unica data siciliana

Eros Ramazzotti ritorna ad Acireale a più di vent’anni dal suo ultimo concerto al Palasport. L’occasione è data dall’“Eros World Tour” che partirà il

Eros Ramazzotti ritorna ad Acireale a più di vent’anni dal suo ultimo concerto al Palasport. L’occasione è data dall’“Eros World Tour” che partirà il 12 settembre da Rimini e, dopo una pausa invernale, ripartirà proprio da Acireale il 27 febbraio 2016 per una data organizzata da Giuseppe Rapisarda Management. Al Palasport di Acireale è già partita la macchina organizzativa per predisporre tutti gli elementi necessari per ospitare al meglio la tappa del tour mondiale e sui social è scattata l’organizzazione dell’evento a cura dei fans club dell’Isola.
Il nuovo tour è spinto dal successo di “Perfetto”, l’ultimo album di Eros Ramazzotti pubblicato a maggio in 60 Paesi. Nel nuovo lavoro discografico Eros mette al centro una visione della vita positiva; l’amore è in tutte le sue forme e manifestazioni, ed eleva l’anima ad una condizione Perfetta come fosse “salva dal mondo”. L’attenzione alle sonorità di “Perfetto” nascono dalla volontà di Eros di tornare alle radici e la collaborazione con alcuni nomi importanti segue questa scia, questo viaggio alle origini: Michael Landau , Vinnie Colaiuta, Sean Hurley e Jim Keltner tra gli altri. Per arrivare dritto al cuore dei suoi fans ha deciso di avvalersi della collaborazione di alcuni parolieri d’eccezione: Mogol, Pacifico, Federico Zampaglione, Kaballà e Francesco Bianconi dei Baustelle.
I biglietti per l’unica data siciliana dell’”Eros World Tour” sono già disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.