HomeVisioni

Sabato 19 settembre il regista Piero Messina presenta “L’attesa” a Palermo

Sabato 19 settembre, Piero Messina, il regista siciliano che ha presentato a Venezia l’opera prima, L’attesa, interpretato da Juliette Binoche, sarà a

Sabato 19 settembre, Piero Messina, il regista siciliano che ha presentato a Venezia l’opera prima, L’attesa, interpretato da Juliette Binoche, sarà a Palermo per incontrare i giornalisti e salutare il pubblico in sala prima dell’inizio delle proiezioni. Alle ore 20.30 al cinema Ariston, via Luigi Pirandello, 5 e alle ore 22.30 al Cinema Aurora, via Tommaso Natale, 177. L’incontro con il pubblico sarà introdotto da Alessandro Rais, direttore dell’Ufficio Speciale per il Cinema e l’Audiovisivo / Sicilia Film Commission della Regione Siciliana.

Juliette Binoche

Juliette Binoche

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.