“Ribelli sempre”, lo spot per le iscrizioni 2015/2016 all’Università di Palermo che dice “no” alla fuga dei cervelli incoraggiando i giovani a rim
“Ribelli sempre”, lo spot per le iscrizioni 2015/2016 all’Università di Palermo che dice “no” alla fuga dei cervelli incoraggiando i giovani a rimanere a studiare in città, si è posizionato al quinto posto nella classifica italiana di Youtube nel mese di luglio per coinvolgimento in rete degli utenti dopo case history di successo internazionale come lo spot della Go Pro Hero4, il trailer ufficiale di Mission impossibile 5 e la campagna abbonamenti del Milan.La classifica è determinata utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento. Rappresenta quindi un ottimo indice di “performance” calcolato all’interno della più grande piattaforma web di visualizzazione e condivisione video al mondo. Guarda lo spot, che in tre mesi ha ottenuto oltre 38 mila visualizzazioni su Youtube