L’80° edizione di Sicilia Oro, che si è chiusa oggi, sarà ricordata per gli innumerevoli incontri business e le tante prenotazioni della merce diretta
L’80° edizione di Sicilia Oro, che si è chiusa oggi, sarà ricordata per gli innumerevoli incontri business e le tante prenotazioni della merce direttamentein Fiera tra compratori e aziende. La mostra mercato organizzata da Rudy Piccardi ad Etnafiere, si è conclusa dunque oggi, ed è tempo di bilanci per l’organizzazione che è molto soddisfatta, non solo per il numero e la qualità di aziende intervenute provenienti da tutta Italia, ma anche per la netta crescita registrata circa l’afflusso di buyer.
A conferma della valutazione positiva espressa da aziende ed operatori del settore, i numeri sono decisamente in crescita rispetto alla precedente edizione Autunnale di Sicilia Oro. I buyer, in aumento del 32,5% hanno generato quasi 2500 presenze che hanno potuto scoprire le novità el’ampio ventaglio di proposte e le linee guida che da qui a breve detterannomode e tendenze della gioielleria e del lusso trasversale.
Forte di questo successo, Rudy Piccardi e il suo staff danno l’appuntamento all’edizione primaverile di Sicilia Oro, in programma sempre ad Etnafiere dal 2 al 4 aprile oltre all’aggiunta di una tappa della Fiera nella città di Palermo. Una data che segnerà l’introduzione di tante novità dal punto di vista dell’organizzazione che promette già una ulteriore “crescita in bellezza, grandezza e qualità”.