HomeTeatro e opera

Beppe Fiorello si “scusa” con il pubblico di Barcellona Pozzo di Gotto per la malattia che lo ha tenuto fuori scena

Giuseppe Fiorello si scusa con una nota con il pubblico del Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto per la sua assenza forzata, per ragioni di s

Giuseppe Fiorello si scusa con una nota con il pubblico del Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto per la sua assenza forzata, per ragioni di salute, che lo hanno costretto a saltare le repliche di “Pensavo che un sogno così…”, rinviato a gennaio. “Amici carissimi di Barcellona Pozzo di Gotto, sono profondamente dispiaciuto per quanto accaduto, sono certo però che capirete la mia condizione di salute, come molti anch’io sono stato travolto da una devastante influenza che mi impedisce di dare il massimo del rendimento sul palco, vogliate scusarmi per il disagio e spero di rivedervi tutti non appena mi riprenderò, presto saranno comunicate le date di recupero. Grazie e vi auguro un bellissimo Natale. A presto, Giuseppe Fiorello”.

Giuseppe Fiorello, foto Pino Le Pera

Giuseppe Fiorello, foto Pino Le Pera

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.