Domenica 6 marzo una delegazione proveniente dalla Cina farà visita al territorio del parco dell'Etna. L'iniziativa, che ha lo scopo di far conoscere
Domenica 6 marzo una delegazione proveniente dalla Cina farà visita al territorio del parco dell’Etna. L’iniziativa, che ha lo scopo di far conoscere meglio l’area a forte vocazione turistica, intende promuovere i flussi di incoming su tale area, contribuendo anche alla formazione degli operatori per accrescere la visibilità e l’efficienza delle imprese locali.
La giornata, organizzata dall’Ente Parco dell’Etna nell’ambito del gemellaggio avviato con il Chinese People’s Association for Friendship with Foreign Countries, attivato da EAP Federcom insieme alla Regione Siciliana, ai Comuni di Taormina, Giardini Naxos, Letojanni, Castelmola e Sant’Alessio, alla Ci.F.A. e al Fondo Interprofessionale Fonarcom, prevede anche un momento d’incontro ufficiale con le autorità locali che si svolgerà presso la sede dell’Ente Parco dell’Etna a Nicolosi alle ore 10.