HomeTurismo

Palermo: il 2 e il 5 giugno la Cappella Palatina aperta fino alle ore 21

La Fondazione Federico II per andare incontro alle esigenze dei tanti turisti e visitatori che affolleranno,il Palazzo Reale e la mostra di Antonio Li

La Fondazione Federico II per andare incontro alle esigenze dei tanti turisti e visitatori che affolleranno,il Palazzo Reale e la mostra di Antonio Ligabue “Tormenti e incanti”, in esposizione nelle Sale Duca di Montalto fino al 31 agosto, nelle giornate del prossimo giovedì 2 giugno e domenica 5 giugno ha deciso di prolungare la visita alla Cappella Palatina fino alle ore 21 (ultimo biglietto emesso ore 20).

Cappella Palatina, Palermo

Nelle giornate di martedì, giovedì e domenica la Cappella Palatina, infatti, resta aperta fino alle 13; con la decisione dei vertici della Fondazione, invece, nelle giornate di giovedì 2 (Festa della Repubblica) e domenica 5 giugno resterà aperta fino alle 21. Ai visitatori sarà consentito di visitare la mostra e la Cappella Palatina al prezzo intero di 10 euro e ridotto di 8 euro. Per tutte le altre informazioni è possibile visitare la pagina http://www.ligabueapalermo.it/biglietti-e-orari/.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.