Recensioni Un convincente Ninni Bruschetta è il bizzarro assassino filosofoso, crudele in vita e fatalista dell'aldilà, protagonista de "Il mio nome è Caino", creato dalla penna di Claudio Fava. Al canto di "My funny Valentine", sulle note del piano di Cettina Donato, racconta quasi con cinica spavalderia l'ineluttabile destino di un killer "d'onore"
“Mi chiamo Caino perché la prima persona che ho ammazzato era come un fratello”. La voce di Ninni Bruschetta, ruvida e infossata, racconta così la genesi del suo personaggio nello spettacolo Il mio nome è Caino, in scena al Piccolo Teatro di Catania fino a domenica 10 novembre e che…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.