HomeMusica

Stefania Patanè torna a casa: «Con “New Focus” ho messo le radici siciliane nel mio jazz»

Musica L’anteprima nazionale del nuovo disco "New Focus" in uscita il 2 ottobre, il ritorno a casa, il calore del pubblico dopo l’isolamento forzato. Tutto in un notte per Stefania Patanè, cantante etnea romana d'adozione, che giovedì 24 settembre, sarà in scena al Centro Zo di Catania per la rassegna Open Jazz. Con lei Seby Burgio, Francesco de Rubeis ed Enrico Bracco tra i musicisti presenti su disco: «Cambiare focus significa anche rigenerare e generare. Come l’Etna, che per noi catanesi è simbolo di maternità»

L’anteprima nazionale del nuovo disco, il ritorno a casa, il calore del pubblico dopo l’isolamento forzato. Tutto in un notte per Stefania Patanè, che giovedì 24 settembre, alle 21, sarà in scena al Centro Culture Contemporanee Zō (area SpiazZō) di Catania per la rassegna Open Jazz. Con lei Seby Burgio,…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.