HomeSugnu Sicilianu

Domenico Famà, tra l’amata chitarra e il fascino della direzione: «La serietà nello studio ripaga e la musica premia»

Musica Personaggio eclettico, a contatto con la musica fin dalla giovanissima età, il trentenne musicista e compositore catanese si è dedicato con medesimo slancio allo studio della chitarra e al versante della direzione d'orchestra. A breve l'uscita del cd che raccoglie i suoi pezzi, scaturiti da spunti letterari e non solo: «Ho avuto la fortuna di aver respirato l'amore per la musica che mi hanno trasmesso anche i miei nonni, appassionati d'opera»

Personaggio eclettico, a contatto con la musica fin dalla giovanissima età, il trentenne catanese Domenico Famà, si è dedicato con medesimo slancio allo studio della chitarra e al versante della direzione d’orchestra, che lo ha visto esibire nel 2018 sui legni del Teatro Massimo Bellini. L’apertura in toto alla musica…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.