Chris Clun a Palermo con “Gatti, Parigi e dottore indiano”
E’ già sold out il prossimo appuntamento della rassegna “Comici da legare” che propone al Teatro Agricantus di Palermo gli spettacoli degli artisti del Laboratorio della risata Comic 90100 organizzato da Tramp Management.
Mercoledì 27 marzo alle ore 21 sarà la volta dell’amatissimo Chris Clun e del suo nuovo “Gatti, Parigi e dottore indiano”, uno spettacolo di stand up cinico e fango – recita il sottotitolo- con cui l’artista sta girando la Sicilia.
Chris Clun, al secolo Christian Modica, sul palco dell’Agricantus parlerà del suo passato nella terra delle baguette, dell’adozione dei suoi gatti e delle disavventure con il suo medico di base indiano. Racconterà delle follie durante la gravidanza della moglie e dell’amore che può sbocciare tra una ragazza… e lo sfincionaro. Gli argomenti non mancheranno, ma soprattutto la lucidità.
Chris Clun è tra gli artisti comici più promettenti della nuova generazione di siciliani; ha iniziato la sua attività sul web con la pubblicazione di video diventati subito virali. Dopo aver preso parte ad alcuni laboratori comici e a numerose trasmissioni tv, oggi è tra gli artisti più amati dal pubblico per la sua comicità sagace e irriverente.
INFORMAZIONI
Teatro Agricantus. Biglietteria via XX Settembre, 80 – Tel. 091 309636
Da martedì a sabato ore 11.00 – 13.30 e 17.00 – 20.00; domenica ore 17.00 – 20.00
Biglietteria on line: www.agricantus.cloud https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/
Commenti