HomeEventi

A Barrafranca il 13 maggio si parla di Chiesa e mafia

“La Chiesa di fronte al fenomeno mafioso” è il tema dell’incontro che si terrà alle 20 di venerdì 13 maggio nel Salone della Chiesa Madre di Barrafran

“La Chiesa di fronte al fenomeno mafioso” è il tema dell’incontro che si terrà alle 20 di venerdì 13 maggio nel Salone della Chiesa Madre di Barrafranca. Si tratta dell’ultimo incontro afferente al progetto dal titolo “Misericordia e Giustizia”, promosso da Libera Sicilia in collaborazione con “La Cittadella di Assisi” e la Caritas Diocesana di Barrafranca. A incontrate giovani e adulti, venerdì sera, saranno Rosario Giuè, autore del libro “Peccato di mafia. Potere criminale e questioni pastorali”, e Tonio Dell’Olio di Libera e della “Pro Civitate Christiana”.

Rosario Giuè, Peccato di Mafia

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.