Blog Nel vuoto di un agosto romano, con la nostalgia delle estati familiari in Sicilia che allora non sopportavi e la consapevolezza che la felicità una volta era a portata di mano, non è difficile incontrare persone che hanno voglia di raccontare di quell'amore estivo che era l'amore... Che né la famiglia né il buon lavoro di oggi possono cancellare
BlogNon è il primo agosto che trascorro nella Città Eterna. Agosto è l’unico mese dell’anno in cui Roma si trasforma in un posto normale: si va dove si deve andare in tempi ragionevoli e conseguentemente ricevo complimenti per la mia anomala puntualità, si trova parcheggio davanti ai luoghi desiderati, dunque…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.