Eventi Il 24 marzo alla Birreria del Ma di Catania il talk-varietà condotto da Alessandro Granieri Galilei
Giovedì 24 marzo la Birreria del Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, ospita la terza puntata di Ale House Circus format dedicato al varietà, ai salotti di conversazione, alla musica, al cabaret, e al divertimento puro, guidato da Alessandro Granieri Galilei, avvocato impegnato da sempre nello spettacolo. Granieri Galilei anche questa settimana sarà affiancato da ottimi musicisti come Alessandro Falcione e Pako Tosto e tanti altri per far suonare, cantare e ballare per tutta la sera. E soprattutto sorridere!
Professionisti della musica e principianti si alterneranno sul palco in un clima informale, disteso e soprattutto ironico, senza mai trascurare l’idea di fare musica con professionalità e precisione. Ma Ale House Circus è anche talk show con personaggi coloriti, incontri letterari, festival dell’abbraccio, spettacoli circensi e tante altre iniziative.

Alessandro Granieri Galilei
Tra gli ospiti del talk, Antonio Zeta, regista, autore e compositore di centinaia di successi musicali (tra cui la sigla del Catania), teatrali e di cabaret per Giuseppe Castiglia e il suo “Sito esaurito”. Alfio D’Agata, regista catanese formatosi nel mondo del cinema sotto le direttive del direttore della fotografia Maurizio Calvesi. Si divide tra Roma, per il cinema, e Catania dove gestisce una casa museo. Nel reparto fotografia ha lavorato a più di 40 film, che ha diretto una ventina di cortometraggi, un mediometraggio, diversi spot, alcuni videoclip e una serie web. Gli ultimi suoi lavori sono la regia del corto “Premio per la migliore sceneggiatura” sulla violenza contro le donne; un videoclip per Gianni Togni; e la fotografia dell’ultimo di Aurelio Grimaldi “Diario dell’inquetudine”. Giovanni Di Stefano, comunicatore di impresa con la sua GD comunicAzione agenzia di comunicazione e marketing. Susanna Basile, psicologa, esperta in relazioni affettive.