Poesia e racconti Con "Punti di vista", il ragusano Alessandro Miceli ha vinto il 44° premio letterario WMI per il miglior racconto inedito, pubblicato sul numero di gennaio di Writers Magazine Italia, rivista nazionale di riferimento per chi scrive. Per la giuria "una rappresentazione delle difficoltà che ognuno di noi può avere nell’interpretare se stesso agli occhi delle persone che gli stanno intorno". Ed ora pensa al primo romanzo, titolo provvisiorio "Sottobosco": «Si parlerà della mafia 2.0 che usa poco le armi e molto il computer»
Il racconto d’autore è servito. E lo scrittore Alessandro Miceli di Ragusa viene incoronato fresco vincitore della 44esima edizione del prestigioso premio letterario WMI per il miglior racconto inedito. Racconto pubblicato sul numero 55 di Writers Magazine Italia, uscito a gennaio, una delle poche riviste di riferimento per chi scrive…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.