HomeTeatro e opera

Anche Beppe Fiorello si ammala, rinviato a Barcellona “Penso che un sogno così”

E mentre Rosario Fiorello recupera a Palermo e già stasera è in scena al Politeama, il Teatro di Messina comunica che lo spettacolo “Penso che un sogn

E mentre Rosario Fiorello recupera a Palermo e già stasera è in scena al Politeama, il Teatro di Messina comunica che lo spettacolo “Penso che un sogno così…” con Giuseppe Fiorello in programma domani, martedì 15 dicembre, e mercoledì 16 dicembre, al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato rinviato per motivi di salute che non permetteranno all’artista di andare in scena. Lo spettacolo sarà recuperato nel mese di gennaio. Entro domani il Teatro di Messina renderà note le nuove date.

Beppe Fiorello

Beppe Fiorello

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.