HomeMusica

Baglioni-Morandi, al via le prevendite della data di Acireale dell’11 marzo 2016

Le voci che si susseguivano negli ultimi giorni sono state confermate: “Capitani coraggiosi il Tour” di Claudio Baglioni e Gianni Morandi farà tappa a

Le voci che si susseguivano negli ultimi giorni sono state confermate: “Capitani coraggiosi il Tour” di Claudio Baglioni e Gianni Morandi farà tappa anche in Sicilia, ad Acireale l’11 marzo 2016. Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i “Capitani Coraggiosi” – Claudio Baglioni e Gianni Morandi – si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, da febbraio, con un giro esclusivo, organizzato da F&P Group, che comprende Padova, Milano, Firenze, Napoli, Roma, Acireale, Eboli, Torino e Bologna.

Claudio Baglioni, Gianni Morandi, Capirani Coraggiosi Tour

La data di Acireale, voluta da Giuseppe Rapisarda Management, arricchisce il cartellone di grandi eventi previsti al Palasport e sottolinea la grande importanza che ricopre l’impianto siciliano nel panorama musicale italiano.

Il nuovo live di Baglioni e Morandi prevede tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle 9 città italiane. Un altro entusiasmante viaggio musicale preceduto dalla diffusione del brano “Se perdo anche te” tratto dall’esibizione live di Roma e trasmesso in rotazione radio da oggi. Biglietti già inprevendita dalle 15.00 di oggi online su www.ticketone.it. I tagliandi saranno disponibili presso i punti vendita dalle ore 11.00 di sabato 14 novembre.
Data l’eccezionalità degli eventi in programma, l’Organizzazione ha previsto una vendita dedicata ai soli membri di entrambi i fan club, che permetterà di acquistare i migliori posti di Platea per ogni data in programma – non disponibili al pubblico sino alle ore 15.01 di giovedì 12 novembre 2015.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.