In cucina Lo chef modenese, incoronato a New York come miglior cuoco del mondo dalla classifica The World's 50 Best Restaurants, ha visitato la Sicilia in occasione dell'evento promosso da Le Soste di Ulisse, l'associazione che riunisce le eccellenze dell'enogastronomia isolana: «Mi sono detto, questo è il paradiso!»
Cu resta arrinesci, chiosa Simonetta Agnello Horby al convegno di chiusura dell’evento promosso da Le Soste di Ulisse. Scrittrice di successo e avvocato palermitano, vive e lavora a Londra. «La Sicilia deve imparare a fare rete, studiare. O è pronta ora o non lo sarà mai. La cucina è stata…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.