HomeRicette

Caponata con il dado, la Star si scusa e rilancia

Arrivano su Facebook le scuse da parte della Star per lo spot in cui la chef Tiziana Stefanelli e la signora Farruggio preparano una caponata sicilian

Arrivano su Facebook le scuse da parte della Star per lo spot in cui la chef Tiziana Stefanelli e la signora Farruggio preparano una caponata siciliana utilizzando il dado, che ha scatenato le ire di tutti i siciliani. Da ieri sulla pagina Facebook del noto marchio si legge: “Ci fa piacere riscontrare come nel nostro Paese ci siano radici così forti legate alle tradizioni culinarie. L’intento del nostro spot non era assolutamente quello di dettare le regole ufficiali per la preparazione della caponata e ci dispiace se qualcuno si è sentito offeso: volevamo proporre semplicemente una personale versione di questo piatto, interpretata in questo caso dalla famiglia Farruggio”.

Ma non è tutto. La Star rilancia invitando a partecipare al contest on line “per scoprire come le famiglie italiane interpretino i piatti tipici locali”.

Sembra che l’offesa alla caponata sia stata lavata… col brodo!

 

Tiziana Stefanelli Spot Star

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.