Carmen Consoli ha annullato il tour europeo, scioccata dopo la tragedia parigina dello scorso venerdì. La Cantantessa catanese ha postato su Facebook
Carmen Consoli ha annullato il tour europeo, scioccata dopo la tragedia parigina dello scorso venerdì. La Cantantessa catanese ha postato su Facebook questo messaggio: “La musica, l’arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicità. Mi perdonerete, quindi, se in questo momento non riesco a trovare nel mio cuore la gioia che mi ha sempre spinta a suonare. Venerdì ero a Parigi, ho trascorso la serata e la notte rintanata ad ascoltare rumori sinistri salire dalla strada: spari, urla, sirene. Ho atteso e riflettuto, ma non posso cantare: il canto mi si ferma in gola. Tornerò presto sul palco, ma non ora. Il tour estero dovrà attendere. Scusatemi. À bientôt, Paris. Carmen”.

Carmen Consoli
La Consoli doveva suonare il 25 novembre alla Bellevilloise di Parigi, il 26 al Q-Factory di Amsterdam, il 27 al Vk Concerts di Bruxelles, il 4 dicembre alla Sala Penelope di Madrid e il 5 dicembre al Frannz di Berlino.