HomeL'Isola e i media

Catania rappresenta la Sicilia a “Alessandro Borghese- 4 Ristoranti” su Sky Uno

Sarà Catania a rappresentare la Sicilia, la più grande isola del Mediterraneo, martedì 2 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD, con il programma itin

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese

Sarà Catania a rappresentare la Sicilia, la più grande isola del Mediterraneo, martedì 2 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD, con il
programma itinerante “Alessandro Borghese- 4 Ristoranti”. Fari puntati su Catania, quindi, come terra di straordinaria storia culinaria, oltre che di rinomata tradizione storico-artistica e culturale. La produzione Magnolia, avvalendosi della collaborazione del Comune di Catania, ha infatti girato l’ultima puntata della seconda edizione nel capoluogo etneo, scegliendolo come unica tappa in Sicilia del programma. La gara condotta dallo chef stellato tra giovani imprenditori della ristorazione, tutti proiettati verso le tendenze gastronomiche del futuro, offre il pretesto per raccontare luoghi, culture culinarie, personaggi. Il format italiano, adattamento di My Restaurant Rocks, va infatti oltre la sfida tra imprenditori e gastronomie, puntando sulla presentazione del territorio per stabilire un forte legame con il mondo della ristorazione.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.