Imprese L'imprenditore paternese, in piena sinergia con il fratello Salvo, ha dato vita nella sua città a Netith, start-up tecnologica con due anime - un call center avviato ed un nascituro laboratorio tecnologico con incubatore di imprese: «Pur consapevole delle difficoltà del territorio, prima tra tutte quella infrastrutturale, non ho mai avuto dubbi ad investire nella mia terra»
«Credo nel ruolo fondamentale dell’imprenditore nel mondo sociale. La responsabilità dell’individuo di decidere di fare impresa si riflette direttamente sulla propria famiglia ma anche su tutto il territorio coinvolto. Creare impresa, realizzando ambiziosi progetti, aumenta l’occupazione e crea cultura valorizzando le persone coinvolte». Franz Di Bella, presidente ed amministratore di…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.