HomeEventi

Controcorrente, una serata con Franco Maresco

Eventi Giovedì 22 gennaio, al Goethe-Institut Palermo, conversazione con il regista durante la presentazione del libro "Controcorrente" di Sieglinde Borvitz

Controcorrente, una serata con Franco Maresco

Giovedì 22 gennaio 2015, ore 21, al Goethe-Institut Palermo “Controcorrente, una serata con Franco Maresco”. Conversazione con Franco Maresco e proiezione di alcuni inediti in occasione della presentazione del volume di Sieglinde Borvitz: “Controcorrente. Die kruden Visionen von Ciprì und Maresco”, d|u|p, Düsseldorf, 2014. Ne discutono con l’autrice Roberto Giambrone e Umberto Cantone. ingresso libero.

Info: Goethe-Institut Palermo, tel. 091. 6528680, programma@palermo.goethe.org, www.goethe.de/palermo

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.